L'uomo della sabbia - Matteo Lupetti

12 commenti:

staff doubleshot ha detto...

Matteo Lupetti (anni 21) decide di gettarci nell'angoscia con i neri graffiati de "L'uomo della sabbia". L'unico ad avere il coraggio di affrontare una storia drammatica in uno spazio così breve. Non ci aspettavamo niente dimeno da un veterano dei nostri workshop.

Anonimo ha detto...

Molto buono il lavoro di Lupetti, che in questa breve opera riesce a sfruttare bene le potenzialità del suo tratto e dello stile che sta sviluppando; sembra anzi che riesca a utilizzare i punti deboli del disegno a suo vantaggio, come ad esempio nelle anatomie.

Eugenio T.

Barone ha detto...

Hoffmann non è riuscito a spaventarmi quanto te

VicMac ha detto...

Sei veramente massiccissimo.
Ho una grande dote, posso offrirtela in dono quando ci sposeremo?Poi per tutto il resto sai quello che penso, sei un mago in storyboard, un MAGO.Farai grandi cose, dico davvero, visto che ne stai già facendo, con o senza risultati.
Vic

PAOLO MASULLO ha detto...

è una cosa tragica

il Barga ha detto...

fa paura ... e se non si fosse capito è un complimento ... ma come si fa a fare davvero paura con un fumetto? Beh secondo me in questa tavola ci sono delle risposte: , tecnica (che non basta mai!), scelta dello stile grafico appropriato, storytelling curato e il sentire quello che si disegna.
Complimenti

M.S. ha detto...

mi piace parecchio, anche se fa un po' paura lo amemtto e io non amo tanto le cose paurose preferisco le cosine sdolcinate e i cuoricini XD però mi piace davvero molto, sia lo stile che l'impaginazione che tutto, sei davvero bravo :)

Giulia ha detto...

è inquietante forte.

Hanacchi ha detto...

Uno stile perfetto per la storia scelta. Uno stile abozzato e graffiante, che non distoglie l'attenzione dal succo della storia. Un'inchiostrazione che ci rende partecipe di un incubo notturno e ci infastidisce.
Un ottimo lavoro sotto tutti i punti di vista!

Julia J ha detto...

Non si tratta di un incubo ma di pedofilia... purtroppo queste cose accadono in diverse famiglie.

sOdOmA ha detto...

ti faccio i miei + sentiti complimenti !! anke secondo me farai strada e migliori ogni giorno ke passa !! e sai ke sono la tua fan numero 1 !!!! baci baci

Jonatan J vocalist ha detto...

ma sei Matteo Lupetti di San Godenzo?